“Da un passato di gloria, ad un futuro luminoso”
LO STUDIO:
Settembre, 1982: nasce lo “Studio Appari”, grazie all’iniziativa del Geometra Ezio Appari, che convince il giovane Franco, suo figlio, a cominciare l’avventura in un settore ancora tutto da scoprire: l’amministrazione di condomini.
Nel corso degli oltre 35 anni di attività lo Studio acquisisce molteplici condominii dimostrando qualità professionali e l’indubbia onestà e correttezza che anche oggi sono i valori fondanti del Geometra Appari.
“Da un passato di gloria ad un futuro luminoso.”
AMMINISTRAZIONE DI IMMOBILI A MODENA E PROVINCIA
I servizi offerti dallo studio Appari:
- Amministrazione di Immobili e Patrimoni immobiliari a 360°
- Servizi contabili e ottemperanza agli Obblighi Fiscali
- Staff Tecnico per la Supervisione dei lavori di Manutenzione Ordinaria
- Reperibilità 24/24h, 365 giorni all’anno per le emergenze di carattere idraulico, murario, elettrico, spurgo
In conformità a quanto previsto al D.M 140/2014 lo studio è abilitato allo svolgimento della professione
Ottemperando a quanto previsto dal comma quarto del nuovo testo dell’art. 1129 del Codice Civile, così riformato con l’entrata in vigore il 18 giugno 2013 della Legge 220/2012 (Legge di Riforma del Condominio) e al fine di offrire un servizio sicuro e completo nei confronti dei condomini amministrati, il geom. Appari Franco ha provveduto a stipulare una nuova polizza di R.C.T. per gli amministratori di stabili condominiali con un massimale assicurato di € 10.000,000 presso la Società Reale Mutua di Assicurazioni che verrà adeguata ogni qualvolta verranno eseguiti dei lavori straordinaria relativi al Super bonus del 110%, per tutta la durata delle opere.
Tutti i massimali previsti in polizza sono a copertura di tutti i danni che possono essere arrecati ai clienti nello svolgimento della attività professionali e sono stati di recente adeguati ai sensi di quanto previsto dal decreto-legge n.34 del 2020 (Decreto Rilancio) al fine di garantire una protezione adeguata alle opere straordinarie deliberate dall’assemblea dei condomini, per quanto possa rilevare nella competenza dell’amministratore.