LO STUDIO APPARI
Settembre 1982 nasce a Modena in via Costrignano 19, lo “Studio Appari”, grazie all’iniziativa del Geometra Ezio Appari, che convince il giovane figlio Franco Appari, a cominciare l’avventura in un settore ancora tutto da scoprire: l’amministrazione di condomini.
In breve tempo i locali che hanno visto nascere lo Studio Appari si rivelano troppo angusti per gestire adeguatamente l’impegno di amministrazione che in soli 4 anni è diventato molto importante, tanto da vedere amministrati ben 50 condomini.
Nel 1986, i geometri Appari decidono di trasferire la sede del loro Studio in Corso Canalgrande 86 che erano stati il luogo di lavoro del Geometra Ezio per tanto tempo come dipendente del Consorzio Bacini Montani.
Nel Dicembre 2009 Dopo oltre 20 anni di continua evoluzione nell’ambito dell’amministrazione condominiale, lo Studio Appari è ormai tra i primi tre studi per dimensione e importanza a Modena. In questo periodo il Geometra Franco Appari decide che è giunto il momento di salto di qualità e acquista i nuovi locali presso il direzionale “East Point 1”, in via Perlasca 20, sempre a Modena.
Il 12 Aprile 2014 viene inaugurata la Filiale Ovest dello Studio Appari, nei locali di viale Autodromo 164. Questo ulteriore investimento dimostra la passione e la dinamicità dello Studio, che cerca di essere ancora più presente sul territorio cittadino e “fisicamente vicino” ai propri amministrati della zona nord ovest della città.
Nel 2015, e successivamente nel 2018, entrano a fare parte del Team i figli di Franco, Stefano Appari e Alessandro Appari, e viene così inserita la terza generazione di Appari impegnata nella gestione condominiale.
Il 18 Marzo 2019 lo Studio Appari tutto si stringe attorno alla famiglia Appari per la scomparsa del Geometra Ezio Appari, fondatore dello Studio.
Giugno 2023 lo Studio Appari con uno sguardo verso il futuro, stabilisce dei nuovi locali presso Viale Autodromo n. 170 specifici per la gestione di assemblee e conferenze.